.
Annunci online

NewsBridge
Periodico ad Uscita Casuale di Informazione a Modo Mio
28 settembre 2007
ARRIVEDERCI CANNOCCHIALE
Caro Signor Cannocchiale, è con rammarico che la lascio in quanto preferisco la piattaforma del signor Libero.

Arrivederci e grazie,
Bridge

PS: il mio nuovo blog è QUI



permalink | inviato da NewsBridge il 28/9/2007 alle 8:31 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
26 settembre 2007
PORTE APERTE
niente virus sul computer. zero assoluto. neanche uno schifosissimo worm. ma il sofware di controllo mi dice che ho qualche porta aperta. come le chiudo?? queste sono le porte aperte:

porta    nome comune
1042  Bla
1045 RASmin
6400 the thing

altre porte aperte:
25 SMTP

IDEE, PROPOSTE, SUGGERIMENTI???

PS: c'ho pure il mouse che ogni tanto evidenzia le cose, ogni tanto no. secondo me è il pc che ha poca vita futura...



permalink | inviato da NewsBridge il 26/9/2007 alle 11:27 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
17 settembre 2007
Windows, Word, Firefox e affini

Qualcuno ha idea del perché la CPU del mio portatile, ogni volta che uso word, firefox con applet flash, o media player,


viene usata per non meno del 50%? con una media del 65% ?!?!?

Da quale strano virus, worm o simili sono stato infattato???





permalink | inviato da NewsBridge il 17/9/2007 alle 12:8 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
11 settembre 2007
FAMOSO PER UN GIORNO
EBBENE SI, COME DICEVA WARHOL, TUTTI HANNO BISOGNO DEI LORO 15 MINUTI DI NOTORIETA'. EBBENE IO HO RICEVUTO ADDIRITTURA UN INTERO GIORNO DI CELEBRITA'. GRAZIE A QUESTO FANTOMATICO, BISTRATTATO, DELEGITTIMATO VAFFANCULO DAY, IL MIO GRUPPO HA FATTO BELLA PRESENZA DI SE SUL GIORNALE LOCALE CON FOTO IN PIENO CENTRO.




permalink | inviato da NewsBridge il 11/9/2007 alle 16:55 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
11 settembre 2007
Università, truffa nei test di ammissione

Università, truffa nei test di ammissione
Da 8000 a 30.000 euro per un "aiuto esterno"



RAGAZZI MA SIETE DEI RINCOGLIONITI! E VOI PAGATE TUTTI STI SOLDI PER FARE L'UNIVERSITà?!?!? E IN ITALIA!?!?!? MA NON AVETE CAPITO PROPRIO NULLA DALLA VITA.

NON FATE COME ME!!! ANDATE A FARE
L'ELETTRICISTA O L'IDRAULICO. NON AVETE CAPI. GUADAGNATE UN SACCO DI SOLDI (COME MINIMO 2.500 EURO AL MESE). è LA GENTE A CHIAMARVI E NON VOI A CHIAMARE LA GENTE (MAI STATI AGGANCIATI DA UN PROMOTORE FINANZIARIO??). STATE POCHISSIMO DAVANTI AL DISTRUTTIVO PC.

INSOMMA .... NON PERDETE TEMPO ALL'UNIVERSITà. TANTO DAVANTI ALL'INVASIONE DI LAUREATI CINESI ED INDIANI (UN MILIONE ALL'ANNO) NON AVETE SPERANZA ALCUNA.


APRITE GLI OCCHI.




permalink | inviato da NewsBridge il 11/9/2007 alle 10:5 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
10 settembre 2007
Reazioni al V-Day
carissimi,
leggere i commenti dei politici sul V-Day mi fa quasi venire da piangere. Parole di ogni genere, dal qualunquismo, al populismo, al PERICOLO PER LA DEMOCRAZIA!!! ma vi rendete conto delle cazzate che dicono sti politici. per fortuna ancora non siamo diventati dei perfidi BLACK BLOCKS. Ma perché mai i politici italiani si aizzano così tanto per una iniziativa chiara e legittima quale è quella di vedere un parlamento più pulito? E' così tanto pericolosa una proposta di legge???

Basta sentire Rosy Binid: Se manifestazioni come il V-day e «l'aria di protesta anche organizzata che c'è in questo momento dovessero rappresentante l'anticamera dell'antipolitica, questo metterebbe a rischio il futuro della stessa democrazia»

Protesta organizzata?!?! forse si, eravamo tanti piccoli black blocks. avevamo anche le molotov.





permalink | inviato da NewsBridge il 10/9/2007 alle 8:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
9 settembre 2007
Esperienza del V day
Che dire del vaffanculo day. Sono arrivato tardi al banchetto. Erano già le 6. Gli altri ragazzi già dalle 8 di mattina raccoglievano firme.
Che cosa mi aspettavo? Mah, non certo quello che ho visto. Da lontano ho visto un ammasso di gente. Ho pensato “mah, sarà per via della festa della città”. Invece più mi avvicino e più vedo che la folla sta quietamente in fila per firmare la proposta di legge.

TUTTA STA GENTE!!!!!!” ho pensato. Che è successo?? All’inizio non credevo ai miei occhi. E i vari autenticatori a lavorare gratis come mussi per raccogliere firme. Devo ammettere che ero abbastanza stupito della cosa. Io che mi aspettavo poche persone in coda, forse quasi nessuna. E gli altri ragazzi, che mi urlavano “E’ COSì DA STAMATTINA!!”
Risultato: un successone. Alle 21 già avevamo raccolto le duemila firme che potevamo raccogliere con i moduli in dotazione. E la gente delusa che non poteva più firmare. Abbiamo sicuramente perso oltre 500 firme.
Forse il caso più eclatante è stato quello della famiglia di 60enni con figlio al seguito. Mi hanno raccontato erano già passati alle 8 di mattina per firmare quando ancora non c’erano gli autenticatori. Sono andati ad un matrimonio e alle 22.30 sono passati APPOSITAMENTE per firmare. E le persone che, a gazebo smontato, ancora chiedevano di firmare???

 E che dire delle loro facce quando vedevano il poster con le condanne dei politici?? Quasi increduli.

 Chi sono questi?? Comunisti, fascisti? Qualunquisti?? Boiardi?? Ingenui?? Certamente sono persone che sono ormai disilluse dai partiti e dai politici italiani. Le varie azioni di maquillage della politica italiana non incantano più nessuno. Il vecchio che viene venduto per nuovo non funziona più. Le frasi di circostanza dei politici fanno ormai solo incazzare.
Io stesso sono rimasto molto colpito dal movimento popolare intorno all’iniziativa. Non l’avevo presa così seriamente. Non mi aspettavo tutta questa verve della gente attorno all’iniziativa. Prodi dice che bisogna riavvicinarsi alla politica. Non ha capito che la loro politica fa schifo, non attira più nessuno (e poi chi vorrebbe avvicinarsi a Prodi??).

E come avranno saputo del V-Day che praticamente sulle televisioni non se ne è mai parlato?? Qualcuno ha visto qualche notizia al riguardo sui telegiornali? Essendo una proposta di iniziativa popolare non aveva il diritto di avere un minimo di informazione al riguardo? Tanto quanto i bambini scomparsi o i soliti omicidi di persone “normali”. E nonostante ciò si sono raccolte centinaia di migliaia di firme. in tutta Italia.

Evito di commentare le solite boiate raccontate dai politici, sarebbe troppo facile controbattere le loro stupide affermazioni. Purtroppo scontano ancora il fatto di credersi in una situazione di intoccabili.
Certo bisogna ammettere che questa iniziativa segna – pur con tutti i suoi difetti, distorsioni, incongruenze, etc. - il trionfante ingesso di internet quale mezzo di comunicazione ed organizzazione delle persone. Qui non bisogna sottolineare la VITTORIA di Grillo – o  il suo presunto qualunquismo – ma piuttosto come, in un paese stantio e vecchio come l’Italia, miglialia di persone si sono organizzate autonomamente dietro ad un obiettivo specifico. Come Serra si accorge sulla repubblica, la funzione di aggregazione di internet non può più essere sottovalutata in quanto essa si muovo indipendentemente, non è controllabile. Loro, i VECCHI sono ormai al capolinea.




permalink | inviato da NewsBridge il 9/9/2007 alle 17:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
4 settembre 2007
IO STO CON BOSSI
«È meglio stare lontani dai morti,i cadaveri portano a fondo. È meglio Maroni di Marini». Il segretario della Lega, Umberto Bossi a Telepadania, risponde così all'ipotesi di un governo di transizione guidato dal presidente del Senato.


Sul corriere di oggi.




permalink | inviato da NewsBridge il 4/9/2007 alle 9:12 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
1 settembre 2007
MA CHE CAZZO STO FACENDO?
È cosi che si inizia.
Questa domanda indica un momento di crisi o meglio di perdita di senso. Vi è mai capitato di dirla? A me si, ieri sera. Ero nel  letto e ad un certo punto.

Mi è saltato in mente: “MA CHE CAZZO STAI FACENDO?”


Cosa sta ad indicare questa domanda?
Che si ha perso il senso di ciò che si sta facendo?
Che ci si aspetta altro dalla vita?
Indica forse quel momento di passaggio – ambigua, incerta, frustrante – tra una fase che sta finendo ed una che sta iniziando?
Un cambiamento di preferenze, idee, valori?
O semplicemente un’attività cerebrale eccessiva?


Non ho risposte, ancor meno certezze. Solo dubbi.



permalink | inviato da NewsBridge il 1/9/2007 alle 9:48 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
30 agosto 2007
RICERCA LOW COST

Dear Diego,
Elena has asked me to contact you to let you know that we have arranged your accommodation for the GNOSIS Mastering Business Practice conference, I have reserved a room for the evenings of 5th, 6th & 7th September on
a bed & Breakfast basis, I presume this is okay but if there are any problems or you have any queries then please do not hesitate to contact me.



SI INSOMMA ANCHE LA RICERCA è LOW COST. E PENSARE CHE LORO VANNO ALL'ALBERGO 4 STELLE SUPERIORE!!!! VABBE. PER UN UN GIRO PAGATO A LONDRA SI FA QUESTO ED ALTRO (che magari è tra gli ultimi viaggi pagati... chissà se continuerò a fare ricerca....)




permalink | inviato da NewsBridge il 30/8/2007 alle 11:51 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte

Iscriviti al Vaffanculo Day












Visitor Map
Create your own visitor map!



IL CANNOCCHIALE